Pierpaolo Pretelli: “Non voglio fare passi falsi”

Pierpaolo ammette di provare un forte interesse per Giulia Salemi ma si dice intenzionato a procedere con cautela

Ieri sera, a grande richiesta, c'è stato il bacio tanto atteso e sperato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nonostante fosse un'iniziativa proposta da Grande Fratello, i due inquilini non hanno esitato e hanno espresso quel sentimento che è cresciuto giorno dopo giorno.

Questa mattina la nuova coppia si è svegliata più affiatata che mai lasciandosi spesso andare a coccole ed effusioni sempre più frequenti e con maggior trasporto.

In giardino Stefania e Cecilia commentano un altro bacio che è avvenuto nella notte: quello tra Zenga e Dayane, ma ne approfittano della vicinanza di Pierpaolo per esprimere tutto il loro entusiasmo per ciò che è avvenuto.

“I riflettori vanno puntati su un'altra storia che piace molto”, commenta Stefania. “Una storia che ci fa sognare, tutti e due giovani, belli, single, questa è una storia vera e quindi appassiona ancora di più, non lascia intendere nulla”, aggiunge Cecilia.

Pierpaolo appare leggermente imbarazzato ma si lascia comunque andare: “Se deve succedere, succederà, io personalmente non sono uno che si frena, ma non vorrei correre. Vorrei andarci con i piedi di piombo, anche per non fare passi falsi”, ammette con sincerità.

Riuscirà veramente a resistere a ciò che il cuore gli suggerisce? Staremo a vedere...