Pierpaolo Pretelli: “Ogni angolo di questa casa mi ricorda lei”

L'inquilino sente la mancanza di Giulia e dei loro momenti passati insieme

Dopo l'eliminazione di Giulia durante l'ultima diretta, Pierpaolo sembra aver perso quell'entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questo lungo percorso.

Una storia d'amore partita come una semplice amicizia, ma che con il tempo si è trasformata in qualcosa di veramente speciale.

Da sempre inseparabili, i due inquilini per più di due mesi hanno vissuto ogni istante del loro percorso senza perdersi mai di vista e ora lo smarrimento di Pierpaolo è più che comprensibile.

L'inquilino però può contare sull'appoggio dei suoi amici più fidati, come Zenga, che spesso lo consola ricordandogli che i giorni che lo separano dalla sua amata sono pochi.

“Questa mancanza mi fa capire di essere innamorato. Non avevo dubbi, ma ora che non c'è lo capisco ancora di più.  Mi manca sapere come sta”, ammette Pierpaolo molto sconsolato “Sicuramente ti starà guardando”, lo sprona Zenga.

Gli occhi di Pierpaolo si fanno ancora più tristi: “Anche quando giochiamo a biliardino sono triste perchè mi ricorda lei, ogni angolo di questa casa mi ricorda lei”, conclude l'inquilino.