Pierpaolo Pretelli: "Preferisco vivere senza rimpianti"

Il concorrente si confida con Samantha De Grenet sull'evolversi del rapporto con Giulia Salemi

Nella Casa i VIP sono alle prese con l'allenamento di Zenga mentre nel Cucurio, i concorrenti che hanno perso la sfida di Capodanno, iniziano ad organizzare il pranzo e Pierpaolo, spostandosi nella zona esterna, si confida con Samantha riguardo il suo avvicinamento con Giulia.

I due compagni d'avventura infatti, nonostante i primi malumori dopo la puntata, con lo spostamento nell'angusto antro sono apparsi sempre più vicini; un feeling che non è passato inosservato agli occhi dei coinquilini.

"Devi vivere quello che ti senti, non pensate alle chiacchiere degli altri" dice Samantha con voce premurosa e Pierpaolo, mostrandosi ormai molto sicuro delle sue scelte, risponde: "Preferisco vivere senza rimpianti, mi dispiace per alcuni commenti ovvio ma con Elisabetta non era una storia".

I due coinquilini rimangono a lungo a confrontarsi e Samantha, spronando il giovane a continuare la conoscenza con Giulia, aggiunge: "Le ho detto di non farsi condizionare e di smettere di fare confronti con la sua storia passata" mentre Pierpaolo subito ribatte deciso: "Ci stiamo avvicinando, non siamo più frenati come prima" sottolineando come con il tempo il loro legame si stia fortificando.

A quanto pare Pierpaolo, complici le premurose attenzioni di Giulia, sembra ormai più che mai deciso a vivere senza timori la complicità con la giovane; un passo importante che inizia a delineare il rapporto dei due coinquilini.