Pierpaolo Pretelli racconta a Giulia Salemi: "Il Cucurio è stato un incubo"

Pierpaolo si confronta con Giulia riguardo al personaggio di Selvaggia

Notando Enock e Pierpaolo in disparte in sauna, Giulia si avvicina per capire di cosa stiano parlando. I due in realtà commentano la stanchezza che percepiscono in questi ultimi giorni.

Il discorso passa poi all'esperienza nel Cucurio di Pierpaolo,che il ragazzo descrive come un incubo. A renderlo tale Selvaggia, che insisteva per parlare del suo rapporto con Elisabetta anche quando le veniva chiesto esplicitamente di non insistere.

Giulia difende la ragazza, che trova molto interessante, ma anche Petrelli in realtà è d'accordo, ricordando di non conoscerla davvero, nonostante la brevissima frequentazione.

La Salemi afferma di aver provato a far capire a Selvaggia che deve fare il suo percorso senza appoggiarsi a quello altrui: “Sembravi un software già programmato, quando sei entrata”. Un tentativo che anche Pierpaolo ritiene fallimentare.

Per quanto riguarda Elisabetta il ragazzo pensa di aver chiarito il loro rapporto subito dopo l'uscita dal Cucurio. A dispiacergli è stata l'accusa di vigliaccheria e indecisione, proprio a lui che è abituato a lavorare 15 ore al giorno per trascorrerne una con il figlio.

Tuttavia qualcosa si è incrinato con Elisabetta dopo l'ultima puntata: la risposta alle accuse di entrambe le donne lo ha portato a non scherzare più come prima con lei, chiudendo una certa fase del loro rapporto.