Pierpaolo Pretelli riabbraccia la madre Margherita

Il giovane riceve nel Cucurio un'emozionante sorpresa dalla madre che lo rincuora

Le sorprese nella Casa del Grande Fratello VIP non finiscono mai e per Pierpaolo, dopo l'acceso battibecco avuto durante la puntata precedente con il fratello Giulio, è arrivato il momento di chiarire definitamente i malumori nati con la famiglia.

Alfonso allora, richiamando il collegamento con la Casa, invita Pierpaolo a raggiungere il Cucurio dove l'attende un regalo davvero inaspettato: "Questa è la serata dei colpi di scena, ti hanno mandato un pacchetto..." mentre il giovane correndo raggiunge l'esterno dell'angusto antro.

Pierpaolo così aprendo la porta del Cucurio trova un pacchetto contenente una foto di famiglia che lo commuove mentre improvvisamente dalla parete degli abbracci appare proprio la mamma Margherita: "Sono venuta a darti la carica amore mio, non ti voglio vedere spento, scusami... se tu sei felice lo siamo anche noi".

L'emozione si fa sempre più forte e Pierpaolo non riesce più a trattenere le lacrime: "Mi sono sentito solo, ma grazie per tutto quello che hai fatto per me e Giulio" mentre Alfonso invita Giulia a raggiungere il coinquilino per conoscere la signora Margherita.

La giovane concorrente allora, con un velo di imbarazzo, si presenza dicendo: "Mi fa davvero tanto piacere, le assicuro che ci vogliamo davvero bene" mentre la madre di Pierpaolo abbracciandola la rassicura calorosamente: "Non abbiamo nulla contro di te, l'importante per noi è che lui stia bene".