Pierpaolo Pretelli riceve un secondo aereo carico d'affetto

Il giovane riceve un nuovo messaggio di sostegno dai fan che lo lascia senza parole

Durante la mattinata Pierpaolo aveva ricevuto un messaggio dei fan che l'aveva rincuorato ma, complici le tensioni della sera precedente, il giovane non sembrava ancora del tutto rassicurato.

Improvvisamente però sulla Casa inizia a risuonare nuovamente il rumore di un aereo e il giovane viene richiamato immediatamente in giardino da Maria Teresa per leggere il secondo pensiero dei suoi sostenitori: "PP FIDATI SEI TANTO AMATO ♡ FIERI DI TE VERI FAN".

Il giovane rimane nuovamente senza parole e Giulia abbracciandolo calorosamente esclama: "Vedi tu non ti devi preoccupare, ti capiscono!" mentre Andrea corrento lo raggiunge per complimentarsi: "Che bello, il secondo della giornata".

Pierpaolo con un sorriso tutto nuovo inizia a salutare il suo aereo e Giulia con voce emozionata gli domanda: "Quanto sei felice adesso?" mentre il giovane stringendola a sè risponde: "Non è quantificabile".

A quanto pare la doppia sorpresa dei fan sembra aver portato via i malumori accumulati da Pierpaolo nella serata di ieri; poche parole ma fondamentali per ritrovare l'energia necessaria ad affrontare il resto dell'avventura al GFVIP.