Pierpaolo Pretelli: "Se lei comprende i miei obblighi da padre, per me va bene"

L'inquilino si dice pronto a continuare la relazione con Giulia anche fuori dalla Casa, purché lei rispetti le sue priorità

Pierpaolo ed Andrea si ritrovano a parlare attraverso la parete che li divide, e Andrea esorta l'inquilino a mettere le cose in chiaro con Giulia, soprattutto nell'eventualità che l'influencer domani esca per sempre dalla Casa di Grande Fratello:

"Si devono fare dei passi l'uno verso l'altro, tu hai anche un figlio, devi mettere in chiaro le cose fin da subito. Non meriti che le persone possano parlare di deja vu. Bisogna far capire che è una situazione diversa", ammette Andrea molto deciso.

 Pierpaolo si lascia andare a riflessioni molto significative e dimostra di provare del reale interesse per la sua coinquilina: "Lei mi stimola, mi dice che sono bravo e che devo andare avanti. Pensa alla prospettiva di quello che ci sarà fuori", commenta tutto d'un fiato poi li lancia in una proezione sul loro futuro: "Se lei capisce le mie esigenze e mie obblighi da padre per me va bene. Ci siamo conosciuti da amici, ha visto la mia parte più naturale".