Pierpaolo Pretelli si commuove vedendo il saluto del figlio Leonardo

In lacrime e con la voce rotta, Pierpaolo racconta la nascita del figlio e i suoi rimpianti

Se il principale pensiero di Pierpaolo Pretelli nella Casa è rappresentato dal suo tormentato rapporto con Elisabetta Gregoraci, di sicuro parte della sua malinconia è dovuta a un'assenza importante.

Il modello infatti ha lasciato a casa il figlio Leonardo di 3 anni, avuto dalla ex, la modella Ariadna Romero.

Questa sera Alfonso Signorini ha in serbo una sorpresa per il modello. Pierpaolo viene convocato in Superled, dove viene mostrato il suo racconto personale.

Il modello racconta di venire da una famiglia unita, e che da piccolo ha sognato di diventare un personaggio televisivo. Sogno coronato quando si è trasformato nel primo velino di Striscia la notizia, per poi conoscere nel 2015 Ariadna.

Due anni dopo è arriva Leonardo, frutto del grande amore: il ragazzo si commuove profondamente vedendo le immagini del figlio.

Con Ariadna tuttavia le cose non sono andate bene, lei si trasferisce a Miami dalla famiglia e Pierpaolo passa il primo anno lontano dal figlio. Il suo grande rammarico è quello di non essere riuscito a dargli l'unione di una famiglia.

Alfonso ipotizza che questo rimpianto possa essere all'origine del senso di impotenza che forse lo rende così fragile e vulnerabile.

Pierpaolo risponde che non c'è giorno in cui non pensi a quello che il figlio avrebbe meritato: non ha potuto seguire Ariadna perché seguiva un ristorante, un impegno che ha chiuso appena ha potuto.

Alfonso gli ricorda infine che è giovane, ha il tempo per ricostruirsi una vita con Leonardo. Pierpaolo alla fine si commuove ancora vedendo le immagini del figlio che lo saluta e all'uscita dal Superled viene abbracciato con forza da Elisabetta.