Pierpaolo Pretelli: “Sono molto deluso da Elisabetta”

Pierpaolo si sfoga con Andrea prima di avere un nuovo chiarimento con Elisabetta

Pierpaolo deluso si rifugia in veranda dove Andrea e Enock lo raggiungono subito per sostenerlo, il concorrente particolarmente toccato dall'ennesimo confronto in cui è stato coinvolto si dice subito stupito dalla reazione di Elisabetta che lo ha accusato di non averla difesa.

“Sono molto deluso da Elisabetta” esordisce Pierpaolo ma Andrea prova a farlo ragionare “Elisabetta è una persona genuina e sincera e si è vissuta delle emozioni il cuore era libero” afferma.

“Stavo cercando di farle capire che quello che si vive qui è diverso da fuori” continua poi Pierpaolo che dopo aver preso le parti di Elisabetta nel Cucurio in numerose situazioni non accetta le accuse della showgirl. “Non farti rovinare questa cosa, io credo fermamente che tu l'hai difesa” dice anche Giulia che raggiunge la veranda.

Poco dopo Andrea prova a parlare anche con Elisabetta e prova a spiegarle come le sue parole abbiano ferito Pierpaolo “se ho sbagliato termine mi dispiace” dice ma l'arrivo di Pierpaolo riapre il confronto tra i due.

“Dopo che è venuta mille volte a provocarti te ne vai dicendo che non parli di questa situazione, dovevi essere più incisivo” gli recrimina Elisabetta. “Io sono molto paziente provo a far capire le cose alle persone” ribatte Pierpaolo che prova a chiarire “sono deluso dall'ennesima parola offensiva nei tuoi confronti io ti ho sempre trattato con i guanti. Io mi sono esposto tu non lo sai” dice chiarendo la sua posizione.

Elisabetta si scusa per le parole utilizzate e dopo le spiegazioni di Pierpaolo sembra credere alle parole del ragazzo “non ho dubbi su di te quindi basta così” conclude. La loro amicizia speciale verrà intaccata da questa ultima incomprensione?