Pierpaolo Pretelli: “Sto cercando l'amore vero”

Per l'inquilino l'amore che prova per il figlio è imprescindibile e solo chi rispetterà questo sentimento potrà dire di amarlo

É stata una serata ricca di emozioni per i nostri Vip. Tutto è partito con gustoso aperitivo seguito poi da balli sfrenati sotto una musica dirompente.

Successivamente c'è stata la sorpresa da parte di Grande Fratello che ha comunicato agli inquilini la possibilità di poter ricevere una telefonata dai propri figli più piccoli… insomma un turbinio di emozioni che ha levato loro quasi tutte le forze.

Così, mentre molti inquilini si sono già preparati per la notte, Myriam e Pierpaolo si ritrovano in giardino a chiacchierare.

Il modello racconta alla sua coinquilina i motivi che hanno determinato la rottura con la ex compagna, madre di suo figlio. Gelosie, fraintendimenti e litigi hanno sicuramente portato i due a separarsi ma per Pierpaolo è arrivato il momento di voltare pagina e mostrandosi aperto all'amore descrive come dovrà essere la sua donna ideale.

Per l'inquilino l'amore che prova per il figlio è imprescindibile e solo chi rispetterà questo sentimento potrà dire di amarlo : “Una donna che vuole stare con me deve rispettare i tempi e l'amore che ho per mio figlio. Se ama me deve amare anche l'altra parte di me”, ammette con sincerità.

Myriam fa un'attenta analisi sulla vita di coppia: “In amore bisogna essere disposti a rinunciare a una piccola parte di sé”.  Pierpaolo è d'accordo e si dice pronto a fare quel compromesso: “Sto cercando l'amore vero, quello da pelle d'oca”.