Pierpaolo Pretelli: "Sto provando delle emozioni"

Il modello si confida con Elisabetta Gregoraci riguardo i suoi sentimenti

Nella Casa del Grande Fratello è tarda notte e i VIP sembrano proprio non riuscire a prendere sonno; Pierpaolo in particolare, ripensando alla clip vista in puntata che lo vede molto vicino ad Elisabetta, sembra essere particolarmente pensieroso.

La showgirl allora, preoccupata per il compagno d'avventura, gli si accina in cucina domandando: "Ti vedo strano, mi dici cosa hai?" mentre Pierpaolo con aria schiva risponde approssimativamente: "E' una cosa mia, è quello che si vive qui dentro, ho bisogno di capire un po'”.

La complicità fra i due compagni d'avventura è sempre più palese ed Elisabetta, con lo sguardo fisso negli occhi del coinquilino, tenta di capire se i malumori siano in qualche modo collegati al loro legame mentre Pierpaolo, con un velo di imbarazzo, aggiunge: "Si ma sono solo pensieri miei nulla di che, sto provando delle emozioni e vorrei avere un'idea di quello che hai te nella testa”.

Elisabetta rimane colpita dalle inattese affermazioni del coinquilino e abbracciandolo risponde: "Non me lo hai mai chiesto, non è semplice io sono sempre sotto i riflettori" facendo trasparire le sue difficoltà nel lasciarsi andare completamente alla loro conoscenza, mentre Pierpaolo, sempre più sicuro delle sue intenzioni, la stringe dicendo: "Io mi contengo perchè lo so, ma non vorrei viverla solo io questa cosa".

I due concorrenti rimangono abbracciati in silenzio ed Elisabetta confortando Pierpaolo gli sussurra: "Vedremo con il tempo"; staremo quindi a vedere se questa tenera conoscenza sfocerà in una passione travolgente o se la pressione delle telecamere raffredderà le prime scintille ormai palesi. Restata connessi.