Pierpaolo Pretelli su Dayane Mello: "Verrà ricordata per le cattiverie che dice"

Il concorrente commenta con alcuni coinquilini le affermazioni fatte dalla modella riguardo il suo percorso nella Casa

Dopo il gioco della sincerità Pierpaolo non sembra aver gradito le affermazioni di Dayane riguardo il suo comportamento nella Casa e, rimasto in veranda, si confronta con alcuni coinquilini riguardo l'accaduto.

Infatti la modella nel rispondere ad una delle domande dell'attività ha sottolineato i suoi dubbi verso Pierpaolo che, a parer suo, ha spostato troppo velocemente le sue attenzioni da Elisabetta a Giulia.

Il giovane allora, dopo un piccato battibecco proprio con Dayane, senza titubare confida ai coinquilini l'intenzione di nominare la concorrente durante la puntata; una decisione sulla quale sembra ormai irremovibile.

Rosalina cerca di fare da tramite fra i comagni d'avventura spiegando come tal volta Dayane utilizzi delle parole troppo forti rispetto il reale significato del discorso: "Posso tradurti il suo pensiero, crede che la gente si ricorderà di te per le tua pseudo storia di prima e quella con Giulia adesso".

Pierpaolo però non sembra d'accordo e stanco di sentirsi attaccato per il modo in cui si è avvicinato a Giulia ribatte: "Lei allora verrà ricordata per le cattiverie che dice" e con voce sempre più amareggiata aggiunge: "Diceva che eravamo carini e ora tutto questo astio, non mi stupisco più per il suo cambio continuo di opinione".