Pierpaolo Pretelli tentato da Dayane Mello

I ragazzi discutono scherzosamente in salone sulle prime attrazioni fisiche tra concorrenti, in particolare tra Pierpaolo e Dayane

Enock, Matilde, Fausto, Pierpaolo e Dayane discutono le relative sistemazioni per la notte. Si passa a discutere di quante ore abitualmente i concorrenti dormono a notte, ma il discorso si sposta molto velocemente sulle grazie di Dayane.

La modella infatti è molto ammirata da Pierpaolo, i due sono stati spesso abbracciati durante la serata appena trascorsa, e Matilde scherza su questo interesse intonando "Occhi di gatto", la canzone con cui identifica Dayane, suggerendo maliziosamente: "Lei è single, tu sei single…

Pierpaolo comunque si schernisce e dice di voler essere cauto: "Con l'età mi sono calmato, una volta scattavo subito”. Fausto, che prima aveva fatto finta di non capire di cosa stessero parlando i concorrenti, prima definisce Dayane "disegnata bene" e poi dà un consiglio privato a bassa voce a Pierpaolo: "Aspetta il prossimo arrivo di concorrenti donne e poi deciderai".

Esplosione di risate, l'argomento appassiona molto ma Matilde ci tiene a non dare cattive impressioni: "Ragazzi, qui si scherza..."