Pierpaolo Pretelli: "Ti stai innamorando?"

Il giovane si confronta con Giulia Salemi sui reciproci sentimenti scambiandosi delle tenerezze

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP quando Giulia e Pierpaolo, rimasti soli in veranda, rimangono a chiacchierare scambiandosi delle tenerezze.

La complicità fra i due coinquilini è palese e Pierpaolo incuriosito domanda: "Ti stai innamorando?" mentre Giulia, visibilmente sorpresa, con un velo di imbarazzo tenta di rispondere: "Che domanda... diciamo che è un processo, ci so lavorando".

Il discorso prosegue e Piepaolo sembra sempre più insistente: "Che ti piaccio è ovvio, ma innamorarsi è diverso" allorché la giovane gli rispondende chiedendo cosa significhi per lui l'amore; uno stato d'animo che il cionquilino spiega accuratamente.

"Penso a te quando mi sveglio e prima di andare a dormire, ti cerco, se fossimo fuori vorrei sapere sempre cosa fai" dice Pierpaolo guardando Giulia fissa negli occhi e sorridendole prosegue deciso: "Qua ti vedo sempre, fuori sarà più difficile ma sicuramente lo capiremo meglio".

A quanto pare sia Giulia che Pierpaolo giorno dopo giorno sembrano sempre più coinvolti e la giovane, mostrandosi molto confortata dalle parole del compagno d'avventura, aggiunge: "Tutto questo lo sto sentendo anche io, cerco sempre il senso di protezione... e tu mi rassicuri".