Pierpaolo Pretelli: “Vivo quello che c'è qui”

In Cucurio Selvaggia e Pierpaolo ritornano a parlare sul particolare rapporto tra il ragazzo e Elisabetta

Terminato il veloce pranzo Pierpaolo e Selvaggia si organizzano per trascorrere il primo pomeriggio nel Cucurio. I due ne approfittano per continuare a chiacchierare mostrando una bella sintonia malgrado le incomprensioni iniziali.

Dopo aver parlato della vita in Casa e di come il percorso abbia influito su ogni concorrente i due tornano a parlare di Elisabetta e del rapporto speciale che la lega a Pierpaolo. Selvaggia ripensando alla puntata sottolinea il suo scetticismo sulla rivelazione della concorrente, legata alla proposta di matrimonio di Flavio Briatore, suo ex marito, durante il lockdown.

“Devi anche avere un pensiero su questa cosa” gli consiglia la ragazza spronandolo a prendere posizione e sottolineando le numerose incongruenze delle dichiarazioni di Elisabetta che nel passato aveva anche rivelato di avere qualcuno fuori. Pierpaolo prova a giustificare i comportamenti di Elisabetta “io comunque penso di piacere a lei, questa è una cosa che si è creata qui” dice non precludendosi un futuro anche se cosciente delle differenze “fuori la vita è un'altra” continua.

“Sei troppo protettivo” dice invece Selvaggia “non nego che sia una bella persona però segue le dinamiche di gioco, è molto contraddittoria” che continua a sostenere che non vede un futuro per i due fuori. “Sono arrivato a un punto in cui queste cose non mi fanno male, vivo quello che c'è qui” conclude Pierpaolo spiegando di non voler dar peso a situazioni che potranno essere chiarite solo una volta fuori.

Alla fine della conversazione i due si abbracciano, Selvaggia spiega ancora una volta come le sue parole siano dettate dall'affetto che nutre per l'amico che sembra apprezzare i consigli sinceri.