Pierpaolo Pretelli: “Vorrei parlare con lei e non posso”

Dopo l'accesa discussione tra Selvaggia ed Elisabetta Pierpaolo tenta un confronto con la coinquilina

Dopo la discussione con Elisabetta Pierpaolo prova a confrontarsi con Selvaggia e deluso afferma “è una cosa che si poteva evitare”. La coinquilina non è d'accordo “io ho espresso il mio giudizio” dice accusando ancora una volta il compagno di difendere e giustificare Elisabetta “non hai carattere” gli dice delusa.

“Se dai del falso a una persona è normale reagire cosi” dice Pierpaolo che dopo aver assistito alla conversazione senza intervenire espone alla ragazza il suo punto di vista “è una cosa che mi sono cercato io e ci sono dentro io” afferma spiegando ancora una volta il motivo delle sue scelte nel rapporto con Elisabetta.

“Non capisco perché tu mi debba far cambiare idea” risponde Selvaggia stupita dalla reazione di Pierpaolo che sembra più preoccupato per lo sfogo di Elisabetta nei suoi confronti “vorrei parlare con lei e non posso” ammette infine il ragazzo alla coinquilina che si dice quindi amareggiata di aver affrontato la situazione “cosa avrò mai detto?” si domanda incredula.

“Non mi va più di parlarne” taglia corto infine Pierpaolo che sembra ancora molto turbato da come stia trascorrendo il soggiorno in Cucurio “sono stanco, non ho più energie” dice prima di concludere la conversazione e allontarsi in giardino. Anche Selvaggia sembra particolarmente scossa dopo la discussione e si siede in silenzio davanti al vetro che separa la Casa dal Cucurio.

In Casa come avranno reagito i VIP e soprattuto Elisabetta a questo ennesimo scontro?