Pierpaolo sempre più innamorato sussurra a Giulia: "Con me puoi parlare"

Pierpaolo è lieto che Giulia dedichi pensieri a suo figlio Leo

Continua la bellissima intesa tra Giulia e Pierpaolo, i quali oltre ai consueti gesti d'affetto e le tante carezze amorose iniziano anche a discutere di alcuni dettagli molto importanti.

In particolare la coppia deve affrontare la paternità del ragazzo, un elemento di non poco conto nell'ambito di un rapporto che parte con una grande distanza domiciliare alle spalle: Giulia infatti vive a Milano e Pierpaolo a Roma.

Nel corso della notte i due giovani Vip si ritrovano stesi sul divano ad ascoltare le chiacchiere tra Maria Teresa e Cecilia, che parlano del rapporto con i loro figli.

La seconda è orgogliosa di quanto la sua bambina sia veloce nell'apprendere nuove cose, mentre la giornalista le consiglia di non rischiare che il loro legame sia segnato dalla dipendenza reciproca: “Si soffre molto nel distaccarsi”.

I Pretemi, ascoltando quanto le due affermano, iniziano a parlare di Leo. Giulia vuole sapere quando il piccolo ha abbandonato il ciuccio.

Gli occhi di Pierpaolo si illuminano, sembra molto felice che la ragazza dedichi qualche pensiero a suo figlio.

La influencer cerca di correre ai ripari, irrigidendosi leggermente mentre Pierpaolo desidera abbattere le barriere. Il ragazzo la incalza con affetto: “Dimmi quello che pensi”.

Giulia si ritrae maliziosamente, sussurrando che sa già troppe cose. Pierpaolo allora rassicura l'amata: “Con me puoi parlare”, le dice con trasporto.

Ascoltando queste parole Giulia si scioglie e ringrazia il Vip, facendo partire il consueto rituale amoroso di abbracci ed effusioni.