Pierpaolo sposta la foto del bacio con Elisabetta: il gesto per Giulia

Tommaso e Stefania convincono Pierpaolo a fare un passo in avanti

Nella Casa è impossibile sfuggire alle indagini di Tommaso e Stefania, quando si parla di gossip. Lo sa bene Pierpaolo, che viene torchiato per bene dai due Vip in merito alla sua relazione con Giulia.

In realtà i due amici sono molto più propensi a spingere il ragazzo a fare qualche passo decisivo nei confronti dell'influencer. Il primo a dare un suggerimento molto forte è Tommaso, che vorrebbe che la foto del bacio con Elisabetta fosse smontata e spostata dalla camera arancione.

Stefania approva e aggiunge: “Magari Giulia si lascia andare. Si potrebbe sentire frenata da questo, potrebbe darle fastidio”.

Tommaso è ancora più autoritario e impone a Pierpaolo di arrivare al dunque, prima di chiedergli se vorrebbe baciare Giulia.

Dal canto suo Pierpaolo sorride, imbarazzato ma anche divertito, tuttavia le sue parole sono caute: “Vedremo. C'è feeling, va bene così”, affermando al momento di essere attento a schivare le mine.

Stefania allora accompagna il ragazzo in stanza: i due prendono il quadro, alcuni Vip approvano con entusiasmo il gesto, e lo portano sul fondo della parete delle fotografie.

Ora Pierpaolo pare più tranquillo, anche se per l'ennesimo volta pone un freno, spiegando il suo rapporto con la foto: “La guardavo sì, ma non con amore. È un bel ricordo”.