Il primo aereo di questa edizione fa sognare i fan dei #Jonita
L'aereo dei Jonita scatena la passione: scatta il bacio tanto atteso
Nella Casa più spiata d'Italia, questo venerdì mattina si apre con una sorpresa del tutto inaspettata. A interrompere la colazione degli inquilini è il rombo del primo aereo di questa edizione, che sorvola la Casa lasciando tutti a bocca aperta.
Lo striscione recita un messaggio chiaro e pieno di affetto:
“J+A❤️IL CASO NON ESISTE #JONITA”
L'emozione è immediata. I ragazzi esplodono in un coro di urla e applausi, mentre Jonas e Anita si lasciano travolgere dal momento: al grido dei compagni, scatta il bacio!
La Casa si riempie di entusiasmo: abbracci, sorrisi e tanta complicità circondano i due protagonisti, che vivono così il loro primo vero momento romantico sotto gli occhi di tutti.
Jonas e Anita ricevono il calore dei coinquilini, felici di assistere a questo dolce avvicinamento che fa già sognare i fan dei Jonita.
Ancora in giardino, i ragazzi vengono sorpresi nuovamente con un secondo aereo per Jonas e Anita.
"IL❤️NONVALEILGIOCO#JONITA", gridano i ragazzi leggendo il testo dello striscione.
I compagni cantano loro "L'emozione non ha voce" di Celentano, mentre i due osservano emozionati il cielo.
"Ogni aereo un bacio", scherza Domenico.
Rasha la abbraccia calorosamente, avendo vissuto poco prima un'emozione così anche lei.
Per Jonas e Anita, le sorprese non finiscono qui.
A sorvolare sul giardino della Casa più spiata d'Italia è il terzo aereo da parte dei #Jonita: “J❤️A OCCHI CHE PARLANO #JONITA”.
Curiosi di scoprire i destinatari del messaggio e il testo dello striscione, gli inquilini raggiungono presto il giardino e, con lo sguardo rivolto verso l'alto, si godono insieme il momento, facendo il tifo per la coppia.
I due ragazzi si stringono in un abbraccio e commentano insieme l'inaspettato arrivo di questi messaggi. Stupiti, riflettono su quanto siano stati attenti i loro fan: “Lo hanno visto prima loro di noi” esclama Anita.
Il carico di affetto destinato ai due Casalinghi prosegue: per loro arriva un nuovo aereo da parte dei #Jonita. “MI SVEGLIO ❤️ TI SVEGLIO #JONITA”: sono queste le parole riportate sullo striscione.
“Non ci credo” esclama incredula la ragazza.
I due, insieme ai loro coinquilini, raggiungono il centro del giardino e si godono il momento, ringraziando i loro fan. A rendere tutto più speciale è un coro intonato dal gruppo che rallegra gli animi e porta allegria.
“Che bello. Come vi amano” commenta Grazia, felice per i loro amici.