Pizza, peace and love

Grande Fratello ha deciso di fare un altro bel regalo ai Vip, organizzando per loro una cena a tema: pizza, peace and love. Una festa nella SPA Flower Power, luogo perfetto per una serata...

Grande Fratello ha deciso di fare un altro bel regalo ai Vip, organizzando per loro una cena a tema: pizza, peace and love. Una festa nella SPA Flower Power, luogo perfetto per una serata all'insegna del divertimento. “Potete portare con voi la fotocamera e immortalare i momenti più belli della serata”, si legge nel comunicato. Entusiasti i ragazzi corrono a prepararsi.

Daniele, Luca e Raffaello, i primi ad arrivare in SPA. Il GF ha preparato per loro corone di fiori, collane e calici di birra, rigorosamente senza glutine per il conduttore milanese. Bossari è felicissimo di mostrare agli altri quella che è stata la sua dimora per una settimana. Grandi applausi per le ragazze, pronte ad unirsi alla festa. Ed è subito brindisi. “È stupenda questa pizza, peace and love”, urla Daniele ringraziando il Grande Fratello. "Ma che bello, ma come sono contento", continua a ripetere.

I Vip apprezzano, perfino Tonon, solitamente inappettente, sembra mangiare di gusto. E poi scattano i primi selfie, d'altronde il Grande Fratello ha permesso ai ragazzi di portarsi dietro la macchina fotografica. "Facce ignoranti, mi raccomando", scherza Luca.