Poker di aerei!

“C'è un aereo” urlano i Vip in Casa e si precipitano fuori in giardino a vedere, curiosi di scoprire per chi sarà questa volta il messaggio.

“C'è un aereo” urlano i Vip in Casa e si precipitano fuori in giardino a vedere, curiosi di scoprire per chi sarà questa volta il messaggio.

“C'era traffico! ti amo da morire 17noi”

Lo striscione è per Giulia che ieri festeggiava il mesiversario con il suo fidanzato Andrea, autore del messaggio. “Bravo Topolini” ringrazia felice Giulia.

Tutti salutano Andrea e si complimentano per il bel gesto. Giulia è felice e ride contenta leggendo il messaggio ironico del suo ragazzo.

 “Ieri te lo saresti aspettato, oggi è stato il colpo di scena” dice Luca.

Neanche il tempo di rientrare in Casa e un nuovo aereo sorvola la Casa del Grande Fratello.

Questa volta è per Ivana “Lady Falena 6 smart siamo pazzi di te we ♥ u fans” .

La giovane modella corre fuori contentissima e ringrazia i suoi fan del messaggio.  Ignazio scherza con lei  sostenendo di aver inventato il soprannome Lady Falena.

Qualche minuto dopo mentre in cucina si prende il caffè Carmen sente di nuovo un rumore all'esterno.
“Oggi aerei a gogo” dice Luca.
“Dany sei il nostro guerriero ♥ Team Boss” questa volta il destinatario è chiaramente Daniele che corre fuori in accappatoio incredulo e contentissimo.
“Pensava fosse uno scherzo” dice Luca. I Vip chiedono a Daniele il significato di team Boss e lui spiega contento che sono dei suoi amici sostenitori.
“Boss- Bossari è fantastico” commenta Luca.

Una giornata piena di messaggi per i nostri Vip!

Durante il pomeriggio i Vip sono riuniti all'esterno a prendere una tisana. Il quarto aereo li sorprende già in giardino. Tutti increduli con il naso all'insù cercano di leggere il messaggio sullo striscione.

“Chechu que pasa? Tu gordo”

Cecilia però è scettica “Ma lui non mi chiama mai Chechu”.
Veronica corre a consolarla e le ricorda quanto sia fortunata. Il momento di tristezza che sta passando la ragazza non è passato inosservato neanche all'esterno e il suo fidanzato ha voluto farle sentire il suo appoggio.

“No pasa nada gordo” risponde alla fine contenta l'argentina.