Pomeriggio di relax

Il relax prosegue prima di cena nella Casa del Gf Vip. Nel giardino dei Privilegiati si parla ancora di cibo e amore.

Il relax prosegue prima di cena nella Casa del Gf Vip.

Nel giardino dei Privilegiati si parla ancora di cibo, ma la conversazione si fa poi più interessante quando Carla Cruz si abbandona a confidenze sulle sue precedenti relazioni amorose: spiega come la sua passione per il cibo sia nata grazie a una passata relazione con uno chef.

Gli attivissimi fratelli Rodriguez propongono un nuovo gioco: la corsa dei conigli! Seduti sugli sgabelli da giardino provano a rincorrersi in una gara a due. 
Cecilia ha paura di annoiarsi perciò cerca sempre nuovi stimoli.

Poco dopo scatta il momento piscina con Lorenzo Flaherty, Carmen Di Pietro, Cecilia Rodriguez e Carla Cruz tutti rigorosamente in costume.
Tra scherzi con l'acqua e prove di tuffi, gli inquili della Casa si godono spensierati il momento.  

In Stazione l'atmosfera è più seria, Gianluca e Ignazio parlano di letteratura: si confrontano sugli ultimi libri letti e su quali siano i loro autori preferiti.

Attenzione, stop alla parentesi letteraria! 
Giulia De Lellis ha trovato dell'argilla rosa e ha bisogno di una cavia per provarla. Il fortunato? Gianluca Impastato.
 

Gli altri Stazionati continuano a godersi il pomeriggio in giardino.

Ivana Mrazova racconta a Gianluca Impastato qualche particolare del suo passato e in particolare sugli studi che ha intrapreso prima di scegliere la carriera nella moda.

A rompere la tranquillità arriva un Comunicato del Grande Fratello… è in arrivo il primo freeze di questa edizione!

Nel frattempo nella Casa Cecilia e Veronica trovano un regalo del Grande Fratello in magazzino. Costumi e accessori per rendere la permanenza ancora più confortevole. Ora i nostri Vip potranno dedicarsi a bagni di sole sfoggiando una perfetta abbronzatura!