Portatrice di solarità

Aida e i consigli ai suoi due alleati

“Non ho bisogno di nessuno, voglio solo portare solarità nella vostra vita!” Per l'ennesima volta, Aida si apparta con quelli che ormai sono diventati i suoi unici alleati in Casa, Simone e Alberto. L'estrosa spagnola dispensa consigli su esperienze televisive e di vita. La regina dei reality sa molto bene come si ci comporta all'interno di format come il Grande Fratello e prova a mettere in guardia i suoi amici.

“Quando qualcuno vi provoca, vi prego di fare il contrario mai urlare, mai sfidare”, dice ricordando l'insegnamento di una vecchia zia. “Non è che io non abbia sangue, ho intelligenza”, sottolinea. I due sembrano rapiti dai discorsi della donna, una giocatrice molto abile e attenta.

Tarzan propone di occupare il Lido Carmelita, in modo da estraniarsi dal resto del gruppo, Aida risponde con un'altra strategia e/o insegnamento. “A me piace condividere la mia felicità con le persone buone”, sottolinea. In altre parole, sarebbe troppo facile e comodo "togliere il disturbo" e trasferirsi dall'altra parte della Casa.