Pozioni e incantesimi: la magica festa di Grande Fratello

Inizia il weekend dentro la Casa, e gli inquilini, festeggiano e si divertono con un party a tema davvero speciale

Come ogni sabato che si rispetti, per gli inquilini della Casa è arrivato il momento di mettere da parte tensioni e malumori e dare spazio al divertimento e all'allegria.

Radunati tutti gli inquilini in Salotto, Fiordaliso e Paolo svelano il tema di una festa dal fascino molto suggestivo.

“Inquilini, il Grande Fratello è lieto di invitarvi a una festa a dir poco... Magica! Vestitevi bene, preparatevi al divertimento, perché la serata sarà un vero incantesimo...

Una festa indimenticabile, fuori dal normale, al Grande Fratello, la magia è il nostro portale".

Con un urlo di gioia, i concorrenti si dicono felici e grati del tema proposto dal GF e, correndo in zona beauty, si preparano al meglio tra vestiti e accessori magici.

Che la festa abbia inizio!

Iniziano i festeggiamenti del party di Grande Fratello e, mentre si concedono una gustosissima cena, gli inquilini si divertono a fantasticare sulla magia.

“Quale magia potreste poter fare?” Chiede Beatrice mostrandosi molto curiosa.

Con questo stimolo lanciato dall'attrice, tutti  gli inquilini condividono insieme i propri desideri.

C'è chi spera di salvare tutti i cuccioli del canile, chi desidera più amore e unione nel mondo e c'è chi, invece, spera di rivedere i propri cari, “Vorrei rivedere i miei genitori solo per un giorno, ho tante cose da dire che non ho mai detto” afferma Fiordaliso condividendo il suo desiderio più grande.

Stefano spera che il fuoco dell'amore tra lui e il suo compagno non si spenga mai mentre Anita, pensandoci un po', desidera più sensibilità e attenzione ai temi legati alla salvaguardia dell'ambiente.

“Vorrei che i miei figli realizzassero tutti i loro sogni” dice Marco creando una reazione di gioia da parte dei suoi compagni.

Gli inquilini si divertono, e tutti insieme, condividono e commentano i loro desideri più grandi.