Pranzi a confronto

È ora di pranzo nella Casa del Grande Fratello Vip, sia da una parte che dall'altra! Stazionati e Privilegiati si danno da fare ai fornelli, non hanno ancora perso le “buone abitudini” in termini...

È ora di pranzo nella Casa del Grande Fratello Vip, sia da una parte che dall'altra!

Stazionati e Privilegiati si danno da fare ai fornelli, non hanno ancora perso le “buone abitudini” in termini di orari e organizzazione.
In Stazione, Cristiano Malgioglio continua a raccontare aneddoti sulla sua vita, catturando l'attenzione di Serena Grandi, impegnata a scaldare pollo e patate. Pare che l'artista si sia ambientato, appare addirittura sereno di vivere nella zona più disagiata della dimora di Cinecittà, anche perchè l'arte dell'arrangiarsi sembra essere una costante. In effetti anche a tavola i Vip si ritrovano a dover utilizzare stoviglie di fortuna, tra tazze e cucchiaini.

È sicuramente più comodo mangiare dall'altra parte della Casa. Gli inquilini hanno preparato una pasta al pomodoro, che pare anche piuttosto invitante, ma l'atmosfera è un po' meno rilassata e meno confidenziale.
Sarà solo perché siamo all'inizio? Vedremo…