#Pratiful: Pamela Prati non è indagata nel caso Sebastian Caltagirone

Arriva la svolta nel caso Caltagirone: Pamela Prati non è tra gli imputati del caso giudiziario che riguarda il coinvolgimento del bambino Sebastian

Continua il confronto di Pamela con il suo passato ma questa volta la showgirl sta per ricevere una notizia particolarmente importante.

Durante la sua intervista a Verissimo Eliana Michelazzo affronta anche il tema dei presunti figli di Mark Caltagirone: “Secondo me su questo è sincera”.

“La parte più squallida di tutta questa storia è aver coinvolto dei bambini” commenta Alfonso, annunciando a Pamela che sul fronte giudiziario – in merito alla causa che riguarda proprio il coinvolgimento dei bambini - c'è un'importante svolta di cui deve essere messa al corrente.

“Parla l'avvocato di Sebastian: Pamela Prati non è indagata”: questo è il titolo di un articolo che tra pochi giorni uscirà sui giornali. “Agli inizi di febbraio ci sarà la prima indagine e il PM ha scelto di mettere sotto accusa le tue ex agenti ma non te” continua Alfonso, dando a Pamela la bella notizia. Tra le lacrime la showgirl continua a ringraziare, felice di questa piccola vittoria.

Interviene anche l'avvocato di Pamela: “L'udienza del primo febbraio è figlia di una citazione diretta a giudizio. Questo significa che il pubblico ministero ha svolto delle indagini preliminari e durante queste indagini le uniche due indagate erano la Perricciolo e la Michelazzo”. La spiegazione continua, aggiungendo maggiori dettagli sulla questione: “Alla fine delle indagini preliminari il PM ha ritenuto che si potesse formulare il reato di sostituzione di persona in capo a queste due persone che da indagate sono diventate imputate per sostituzione di persona, per aver sostituito un minore nella persona di Sebastian Caltagirone”.

La questione non è sicuramente conclusa, altre indagini sono in corso ma almeno per ora la notizia di questa sera rappresenta per Pamela una rivincita importante: “Giustizia, giustizia” dice tra sé se sé mentre fa ritorno in salone dai suoi compagni.