Pregi e difetti con Taylor

L'influencer prova a conoscere meglio i compagni di viaggio

Nella mattinata Taylor raggiunge i compagni di viaggio in giardino ed Enrico, curioso di conoscerla meglio, le domanda “Dimmi un tuo pregio e un tuo difetto” mentre la giovane, divertita, gli risponde “Non mi accontento mai, vale sia come pregio che difetto, e tu?” allora Enrico prontamente dice “Che non so la tabellina del settantadue a memoria e sono single, pregi che sono bello e bravo”.

Successivamente però Taylor rivolge lo stesso quesito ai ragazzi e diceKikò un tuo pregio e un tuo difetto?”. L'hairstylist, visibilmente colpito, le risponde dicendo “Non ho idea, sicuramente sono molto deciso ma non so se sia positivo o negativo”

L'influencer allora, incuriosita, fa la stessa domanda al giovane veronese e dice Daniele anche tu dimmi un tuo pregio e un tuo difetto” e subito il coinquilino le risponde compiaciuto “Difetto che sono impulsivo, un pregio è difficile da scegliere” ma Kikò ridendo esclama “I tuoi capelli!”.

Michael invece, complimentandosi con il giovane concorrente, dice “Per me sei molto altruista” elogiando la genuinità dei comportamenti di Daniele verso i compagni d'avventura.