Pregi e difetti dei VIP

Carmen, in questa tranquilla serata, chiede a ciascun VIP di elencare i propri lati positivi e quelli negativi

La serata nella Casa più spiata d'Italia procede con molta tranquillità. I concorrenti, infatti, subito dopo cena, hanno deciso di passare il tempo giocando a carte e a biliardo, ma c'è anche chi –vista la tiepida serata- ha deciso di prendere un po' d'aria in giardino.

Carmen, tra un discorso e l'altro, inizia a chiedere a ciascun VIP quali, secondo loro, sono i propri pregi e i propri difetti. Soleil è la prima a doversi esprimere: “Il mio più grande difetto è non avere difetti; il mio più grande pregio è l'empatia”. Subito dopo ad intervenire è Valeria la quale dice di essere una grande ritardataria in quanto cerca sempre di fare più cose possibili e questo lo reputa un suo grande difetto; per quanto riguarda un suo pregio, invece, ammette di essere una persona molto generosa con tutti.

Carmen, dopo aver ascoltato le due donne, fa la stessa domanda a Manuel. Parlando di difetti, il VIP afferma: “Sono tragico”, spiegando che tende ad essere il più delle volte un grande pessimista e ciò lo aiuta a trovare anche gli aspetti positivi nelle varie vicende della vita. Dopo aver ascoltato le parole del nuotatore, Valeria afferma: “Il tuo lato drammatico lo utilizzi per tirare fuori la tua parte più bella”, dicendo di essere molto sorpresa dalla sua immensa forza.

Ognuno, con il proprio carattere e la propria personalità, cerca di presentarsi -seppur attraverso un gioco- ai nuovi coinquilini.