Preoccupazioni da nomination

Michael e Gaetano si confidano pensando al rischio di essere eliminati

Prima della cena Michael si avvicina a Gaetano per confidarsi in giardino sul rischio di essere eliminati nella prossima puntata.

Il misterioso pirata metropolinato, vedendo la preoccupazione del fisicato giovane, dice “Le nomination sono sul preferito, vedi anche Serena ne ha superate molto perché ha una storia particolare” e aggiunge “anche Erica è una bella ragazza e fa molto nella Casa”.

Michael, trovandosi d'accordo con le parole del compagno d'avventura, dice “Può essere un'arma a doppio taglio per lei essere carina, però è brava infatti non l'ho nominata l'ultima volta” sottolineando le qualità della frizzante toscana, mentre Gaetano lo rincuora dicendo “Anche tu hai fatto un bel percorso, sei un figo e hai trasmesso tanto ti dico la verità” e aggiunge preoccupato “Io me lo sento, contro di voi e dopo quello che è successo l'altra puntata me la rischio”.

Il giovane personal trainer allora, vedendo il coinquilino turbato, lo incoraggia dicendo “Ti ringrazio, però non bisogna dare nulla per scontato” e aggiunge “Per qua dentro sarebbe più giusto che tu rimanessi, perché dagli abitanti della Casa sei più apprezzato di me”.