Preparativi per il party del sabato sera

I VIP organizzano una festa in stile college americano

La mattinata nella Casa del Grande Fratello prosegue tranquillamente e i VIP, radunati nel giardino, iniziano a pensare ai preparativi per la cena del sabato sera.

Paola allora, carica di entusiasmo, subito prende in mano le redini del gruppo dicendo “Potremmo fare una festa in stile college americano” e Antonella, particolarmente sorpresa dalla proposta della compagna d'avventura, subito risponde “Come nelle ville dei film, sarebbe meraviglioso”.

Anche Denver, divertito dall'idea, rivolgendosi alla showgirl risponde “Tu puoi fare il capo delle cheerleader e Licia il capo della band della scuola” mentre Paola, rivolgendosi al modello e a Paolo, aggiunge “Voi invece potreste fare i giocatori di baseball e Antonio il preside della scuola” mentre Aristide con voce preoccupata aggiunge “Certo che in quelle feste succede dell'incredibile però”.

Il tema della cena sembra aver messo d'accordo quasi tutti i concorrenti e Antonella, iniziando a fantasticare sulla serata, dice “Sarebbe bellissimo fare il barbecue in giardino con la musica” mentre Paola aggiunge sorridente “Potremmo anche chiedere dei costumi” e stilando una possibile lista della spesa per il menù dice “Penso sia anche facile da realizzare, ci serve il pane per i cheesburger, le patate e il gioco è fatto”.

Nella Casa del Grande Fratello ogni occasione è buona per stare insieme e anche per domani sera sembrano esserci i presupposti per una festa davvero divertente; staremo a vedere quindi sei i VIP riusciranno a trasformarsi in una vivace confraternita come nei più famosi college americani. Restate connessi.