Previsioni sulle Nomination

Luciano si confronta con le sue compagne e ammette di sentirsi in difficoltà pensando al momento delle Nomination di domani sera

Alla vigilia della puntata di domani sera, in sala da pranzo, alcuni Vipponi parlano delle possibili Nomination.

Luciano racconta di sentirsi in difficoltà, e ammette che, avendo legato con tutti, non saprebbe quale nome fare da mandare al televoto.

Antonella, che pare già certa del suo voto, gli consiglia di nominare la persona con cui ha legato meno, o con cui non è riuscito a confrontarsi e parlare. La VIP racconta che la scelta del suo nome varia in base a quello che succede dentro la Casa di settimana in settimana, “All'inizio votavo sempre George racconta la schermitrice giustificando l'assenza di rapporto tra i due. “Preferisco nominare una persona con cui parlo meno piuttosto una con cui litigo” dichiara Antonella condividendo la sua strategia di gioco.

Sarah, che assiste al confronto tra i suoi compagni, consiglia a Luciano di seguire il ragionamento della VIP e di pensare alla persona con cui ha legato meno dal suo ingresso al #GFVIP.

Per l'eccentrica pugliese è impossibile che non ci sia una persona con cui abbia meno sintonia, “Saresti falso” dice senza peli sulla lingua al suo compagno di avventura. “Non si può mettere tutti allo stesso livello” conclude Antonella concordando con il pensiero di Sarah.

Luciano invece non si sposta dalla sua posizione, lui si trova in difficoltà e ammette che ha una certezza, in Casa ci sono persone che non nominerebbe mai. Quale sarà il nome che farà domani il VIP in diretta?