Preziosi consigli per Angelica Baraldi
La ragazza racconta del suo turbolento rapporto con il padre, e i suoi compagni, le danno dei preziosi consigli per recuperare il legame con lui
È una domenica mattina molto tranquilla e, in Tugurio, rilassati a tavola, Angelica condivide i suoi timori e le sue paure legate al turbolento rapporto con il padre.
Fiordaliso, che ha già sentito parlare la sua compagna del suo complicato rapporto con il papà, la invita a fare il primo passo verso il chiarimento e di confrontarsi in modo pacifico e con l'intenzione di chiarire, “Bisogna saper perdonare” le dice invitandola a mettere da parte la rabbia.
“Fare i genitori non è facile, devi essere tu ad aiutarlo” continua la cantante cercando di aiutare l'inquilina.
Angelica dice di averci provato e riprovato più volte ma senza riuscire a risolvere definitivamente i loro dissapori “Iniziamo a chiarire ma poi mi rifaccia le cose del passato”.
Visti i continui alti e bassi del loro rapporto, la ragazza dice di aver voluto mettere un punto al loro rapporto, portandoli oggi a non parlarsi più: “Non mi ha nemmeno fatto gli auguri del compleanno” dice mostrandosi dispiaciuta.
“Lui da padre ci starà malissimo” dice Massimiliano, “Se tuoi vuoi che ci sia un cambiamento il cambiamento deve partire da te stesso” le consiglia l'attore invitandola al confronto e al chiarimento.
Angelica si mostra combattuta, lei vorrebbe a tutti i costi poter parlare con il padre e mettere un punto definitivo ai loro continui malumori. Riuscirà, anche grazie a questa esperienza, a recuperarne il rapporto?