Prima notte riuniti...o quasi

I Vip passano la prima notte insieme in Casa

La giornata piena di sorprese di ieri ha regalato ai Vip la possibilità di stare tutti insieme sotto lo stesso tetto come avevano iniziato a reclamare più volte alcuni inquilini di Casa e Caverna.

Passare la serata insieme è stato il primo passo verso una nuova dinamica di gioco; tutti i Vip hanno cercato di adattarsi a questa nuova situazione. Ma le novità non sembrano finire!

A notte fonda Francesco esce dal Confessionale richiamando tutto il gruppo “c'è un comunicato!”. Tutti accorrono curiosi di conoscere quale altra novità li aspetta. Elia ipotizza subito che Grande Fratello abbia fatto loro uno scherzo ma il resto del gruppo è più ottimista. Francesco comincia a leggere:

“Vi sarete accorti che ci sono tre letti in meno perciò tre di voi dovranno dormire in caverna, a voi la scelta”

I primi ad offrirsi sono Jane, Maurizio e Benedetta. Stefano però non è molto d'accordo, vorrebbe far dormire Benedetta in Casa e offrirsi di andare in Caverna al posto suo ma io GF non accetta lo scambio. “tranquillo, domattina tanto saremo tutti insieme” lo consola Benedetta prima di salutarlo e andare in Caverna.

Sia lei che Jane sono soddisfatte di essersi proposte per passare la notte nella dimora preistorica “non è che io mi sia immolata per il bene comune, l'ho fatto per me stessa sinceramente, qui abbiamo un letto tutto per noi, siamo pochi e si dorme benissimo” confessa Jane.