Prime antipatie tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

Le due VIP non sembrano andare molto d'accordo. Antonella rimprovera Oriana, che ribatte: "È gelosa di me"

I nuovi arrivi hanno già sconvolto gli equilibri nella Casa e se da una parte tutti sembrano molto allegri e felici della ventata di novità che li ha travolti, dall'altra le prime antipatie iniziano subito ad emergere.

Già questa notte Antonella Fiordelisi non si è risparmiata una serie di battute al veleno riferite ad Oriana Marzoli e questa mattina tra le due la tensione inizia subito a farsi sentire. Mentre la venezuelana è impegnata ad allenarsi in salone indossando solo il costume, la prima frecciatina di Antonella non tarda ad arrivare: “Ma per forza in salone dovete allenarvi? Mettiti almeno un pantaloncino!”. Di tutta risposta Oriana ribatte piccata, affermando con convinzione di fare quello che vuole.

Poco dopo, la venezuelana commenta con Daniele Dal Moro la reazione di Antonella: “Ma quanto è gelosa questa ragazza?”. “È un po' così, ma non è cattiva” commenta Patrizia. “Non dico che è cattiva, dico che è gelosa. A me non frega niente se lei sta in costume, io non voglio il suo corpo” continua Oriana, convinta che Antonella si senta minacciata dal suo arrivo e dalla sua fisicità.

Daniele, che conosce ormai bene Antonella, invita Oriana a prenderla con filosofia: “Non te la prendere”. “Se mi cerca mi trova” ribatte Oriana, lasciando intendere che qualora Antonella volesse farle la guerra lei si farebbe trovare pronta.

Poco dopo anche Antonella commenta la questione con Luca Onestini ed Edoardo Tavassi: “Sembra una cosa fatta apposta, tutti erano in cucina e lei si doveva allenare là”.

Secondo l'ex schermitrice, Oriana avrebbe fatto di tutto per mettersi in mostra e la cosa non le è sfuggita: “Io sono una che osserva tanto le persone”. Il motivo? Ovviamente, fare colpo sugli uomini della Casa: “Lei ha puntato tutti, uno vale l'altro”.

Dopo sole poche ore, tra le due non sembra già scorrere buon sangue: sarà presto scontro?