Prime incomprensioni tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin

La gestione della cucina porta le due concorrenti ad affrontare un primo confronto

Questo giovedì mattina porta con sé i primi dissapori all'interno della Casa.

A quanto pare Beatrice non gradisce l'eccessiva presenza di Rosy in cucina e ciò non è di certo passato inosservato agli occhi attenti della chef, la quale ha deciso ben presto di scambiare due chiacchiere con lei per chiarire la questione una volta per tutte.

In Zona Beauty, Rosy si scusa con l'attrice per non essere stata in grado di preparare la cena in tempi ristretti e, a tal proposito, per evitare ulteriori incomprensioni, prova ad andarle incontro dicendole:“Se hai fame, tu dimmelo”.

Pur apprezzando la tanta disponibilità della sua compagna, Beatrice si mostra ancora una volta infastidita da questa sua eccessiva volontà di dover tenere tutto sotto controllo: “Tu non ti devi sentire la responsabilità. Non hai questo dovere assoluto, liberatene un pochino”.

“Non è un dovere assoluto, per me è un piacere assoluto” ribatte la chef, provando a spiegarle nuovamente il suo punto di vista.

“Questo tuo aspetto è bellissimo, ma non hai la responsabilità assoluta”  ribadisce ancora una volta l'attrice e, stanca delle sue affermazioni, conclude: “Prendila con più leggerezza”.

A quanto pare le divergenze caratteriali iniziano a far emergere le prime incomprensioni. Cosa accadrà nelle prossime ore? Le due donne riusciranno a trovare un punto d'incontro o finiranno presto per scontrarsi?