Prime incomprensioni tra Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet: “Non voglio fare polemica”
Prime incomprensioni tra Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet: “Non voglio fare polemica”

Prime incomprensioni tra Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet: “Non voglio fare polemica”

Durante l’aperitivo le due nuove inquiline non si trovano d’accordo sulla coreografia della prova budget di questa settimana

Questa settimana il Grande Fratello ha deciso di testare le capacità dei nostri Cari Vip attraverso una prova budget tutta da ballare con una coreografa d’eccezione: Matillde Brandi.

Gli inquilini hanno accolto con serietà questo compito che è stato affidato loro e dopo ore di massimo impegno sono arrivati i primi risultati.

Se tra i ragazzi tutto è filato liscio, non si può dire lo stesso per le donne, che spesso non hanno trovato un punto d’incontro nella scelta dei passi da svolgere.

Questa sera, durante l’aperitivo, i primi malumori sono venuti a galla e sono proprio le due nuove inquiline che sembrano trovarsi in forte disaccordo.

Samantha cerca di spiegare per l’ennesima volta a Sonia il suo pensiero ma quest’ultima taglia corto, ammutolendola con secco: “Ok”.

A quel punto Samantha non ci sta: “Non mi dire ok così!”, asserisce in tono di rimprovero. Sonia si difende: “Se tu la pensi in un modo, io in un altro è inutile che ripeti le cose quindici volte. La pensiamo diversamente”, ammette alzando i toni. Nel frattempo al tavolo è caduto il silenzio.

“Non voglio fare polemica”, ammette Samantha, ma l’influncer la interrompe: “Ok, ho sbagliato io”, dice in maniera ironica. “Va bene”, ribatte la showgirl contenta di quella risposta e aggiunge: "Però prendiamola con il sorriso, ci vorrebbe un po' più di leggerezza", dice in modo plateale prima di alzarsi e raggiungere gli altri inquilini in veranda.

Maria Teresa però, che fino a quel punto ha preferito non intervenire, fa un appunto rivolto a Samantha, con la quale si è scontrata più volte: "Dato che è una prova budget sarebbe meglio impegnarci al massimo".

La puntata si avvicina e sicuramente se ne vedranno delle belle.