Prime ipotesi di nomination

Gennaro, Gianmarco ed Erica si confidano in camera da letto

La seconda settimana sta per volgere al termine e i ragazzi in previsione della seconda puntata stanno già pensando alle nomination.

Gianmarco confida ad Erica e Gennaro di preferire le nomination palesi così da poter spiegare direttamente le motivazioni della nomina ai coinquilini e subito la frizzante toscana gli risponde “Certo dopo sei a posto!”.

Gennaro però è in vena di confidenze e dice “Io mi sono già fatto un'idea di chi potrebbe andare alla prossima” scatenando la curiosità dei compagni d'avventura.

Il fisicato Gianmarco subito sprona il coinquilino a rivelare i possibili nomi e il seducente partenopeo sottovoce risponde “Lemme, Ivana e Mila, anche se mi dispiace veramente” e aggiunge “Ma non dimentichiamoci che non sappiamo fuori come la pensano” alludendo al potere del pubblico nel decidere le sorti dei concorrenti.

Sicuramente la pressione delle nomination non lascia i ragazzi tranquilli nella Casa neanche il giorno di Pasqua, ma cosa accadrà nella prossima puntata dopo che i primi equilibri hanno iniziato a vacillare?