Prime Nomination, cambiano gli equilibri?

Dopo la puntata i VIP riflettono sul risultato delle votazioni e sulle scelte di alcuni compagni d'avventura

I risultato del televoto e le nuove nomination di ieri sera sono i due temi principali di discussione in Casa dopo la puntata.

A rischiare l'eliminazione questa settimana sono in quattro: Adua, Franceska, Fulvio e Massimiliano. Proprio su quest'ultimo si concentrano i discorsi di Pierpaolo e Tommaso che a tarda notte commentano a bordo piscina la sceltta di fare il nome dell'attore. "C'è qualcosa che non mi torna in lui" commenta Tommaso "non è uno che si apre tanto" prosegue Pierpaolo.

"Nessuno sa nulla di lui, non capisco che può essere una strategia sua vedere cosa fanno gli altri per poi tararsi lui" continua Tommaso che dopo due settimane non ha trovato nessun punto di contatto con l'attore.

Anche Enock si unisce alla conversazione e commenta con i coinquilini le Nomination che per la prima volta dall'inizio del gioco hanno portato a galla incomprensioni e malumori.

Anche Myriam sembra delusa dal comportamento di alcuni inquilini "tutto questo non mi appartiene" dice sconsolata.

Stefania prova a tirarle su il morale "tu hai una grande personalità, hai la capacità di dire in faccia quello che pensi. Sei una persona vera ma sei un po' ingombrante a volte ma questa puo essere una qualità". "Ma se viene recepito cosi male" risponde l'attrice che continua a esternare i motivi del suo malessere. "è la motivazione che mi ferisce" ribadisce riferendosi alle ragioni delle persone che hanno fatto il suo nome.

"Il bello di questo gioco è che hai il tempo di recuperare cose che nella vita magari non hai" le dice Stefania che prova a farla riflettere sul suo approccio al gioco e alle relazioni in Casa. Myriam sembra rincuorata; le Nomination di ieri sembrano aver cambiato qualche equilibrio in Casa.