Primi baci e dolci effusioni: Gianmaria e Sophie sempre più vicini

Dopo qualche giorno distanti, i due sembrano sempre più intimi e complici

Gianmaria e Sophie, che negli ultimi tempi sono stati molto distanti, sembrano aver definitivamente colmato la distanza che li divideva. L'atmosfera di festa del sabato sera ha infatti allentato qualsiasi freno inibitorio tra loro e i due, ormai, sembrano disposti a dimenticare ogni scontro lasciandosi andare alle emozioni e ai sentimenti reciproci.

Il primo avvicinamento tra loro avviene in giardino dove, giocando e prendendosi in giro, i due sono sempre più intimi e vicini. Gianmaria accarezza e bacia dolcemente la ragazza che, pur accettando la vicinanza dell'imprenditore, lo rimprovera di aver trascorso tutta la giornata insieme a Soleil. “Ti devi rendere conto che io voglio te. Se quando mi avvicino ti respingo è perché ti rispetto” risponde il ragazzo, cercando ancora una volta di convincere Sophie della sua buona fede: “Ti prego, non avere paura” dice avvicinandosi sempre di più a lei tra teneri baci e carezze che la ragazza accetta con piacere, pur avendolo respinto fino ad oggi affermando che tra loro non sarebbe mai potuto esserci nulla.

“Io non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c'è qualcosa, io lo sento”: Gianmaria è determinato a conquistare la fiducia di Sophie che poco a poco si lascia andare sempre di più e sembra disposta a dargli una possibilità.

“Proviamo a ripartire, mi rendo conto che sia difficile ma proviamoci. Possiamo essere una cosa bellissima insieme, lo so che è colpa mia se non ti fidi. Mi dispiace” continua Gianmaria mentre lei lo ascolta con attenzione e visibilmente combattuta. L'intesa e l'intimità tra loro è infatti evidente, nonostante Sophie appaia ancora leggermente frenata. 

Infastiditi dalla presenza dei loro compagni, Gianmaria chiede a Sophie di appartarsi in camera e di fermarsi qualche minuto con lei a letto prima di andare a dormire con Clarissa, sua consueta compagna di letto. La ragazza accetta e i due trascorrono più di un'ora a letto insieme abbracciati, scambiandosi ancora qualche chiacchiera silenziosa per non svegliare i loro compagni di stanza, intervallata da baci ed effusioni sotto le coperte.

Il semplice flirt che fino ad ora c'è stato tra loro sta diventando qualcosa di più concreto: è ufficialmente nata una nuova coppia nella Casa o passato l'entusiasmo della festa uno dei due tornerà sui propri passi? Una cosa è certa: tra i due l'attrazione è molto forte.