Primi dissapori al Camping Carmelita

Daniele, Audrey e Erica sistemano la spesa fra punzecchiate e risate

Il primo giorno al Camping Carmelita è quasi volto al termine fra pulizie e riorganizzazione degli spazi, dal Grande Ranch infatti Daniele, Erica e Audrey hanno portato la voglia di mettersi all'opera ma dopo tanto lavoro di riordino la fame si fa sentire e i primi battibecchi serpeggiano tra i tre campeggiatori.

Fra le provviste arrivate nella spesa del Camping Carmelita escono le numerose uova volute da Daniele per seguire la sua dieta, Erica subito lo punzecchia “Io non commento ma i nutrizionisti dicono di mangiarne solo due a settimana” mentre il giovane veronese prontamente le risponde “Non parlare di cose che non sai”.

Fra i due litiganti Audrey mantiene la tranquillità ed allontana la spesa dalla diatriba.

Durante la preparazione della cena la disputa fra Daniele e Erica continua anche sul condimento, apparentemente semplice, dell'insalata.

“Secondo me tu sei fuori!” esclama il biondo campeggiatore contro la toscana coinquilina che subito lo rincalza dicendo “No perché tu sei regolare?”

Il discorso si fa sempre più pungente sotto gli occhi increduli di Audrey che, per sfinimento, lancia un grido d'aiuto vedendo i compagni del Camping Carmelita discutere perfino se sia corretto mettere prima l'olio o il sale.