Primo Freeze a tavola

Il confronto tra Alberto e Simone lascia spazio al pranzo con sorpresa

In giardino i ragazzi al sole si scambiano qualche impressione sull'avventura appena iniziata; Alberto mette in discussione l'atteggiamento di Simone “Penso che tu sia buono, però sei molto insicuro. Hai detto che non ti sei sposato per aver subito dei lutti, poi però entri nella casa del Grande Fratello”. Simone prova a spiegarsi ma Alberto non è convinto e lo travolge con una raffica di domande. Il confronto coinvolge anche Filippo e Danilo che ascoltano intervenendo apertamente nella discussione.

Ma il pranzo è ormai in tavola e tutti affamati si dirigono verso la sala da pranzo. Il menù di oggi prevede pollo e bruschette, preparate da Valerio che viene accolto con un lungo applauso dai suoi compagni.

Mentre tutti sono intenti a mangiare il Grande Fratello decide di sorprenderli con il primo Freeze di questa edizione! Gli inquilini colti di sorpresa tentano di resistere rimanendo immobili in attesa dello “Stop Freeze” che li liberi facendoli tornare al loro pranzo. Chissà se avranno superato la prova…