Principe cercasi: l'uomo ideale di Jessica

La principessa è alla ricerca dell'anima gemella e i suoi coinquilini ipotizzano le caratteristiche dell'uomo perfetto per lei

Il pranzo è pronto! Seduti a tavola, i VIP gustano le pietanze preparate per loro da Davide, Soleil e Alex.

Tra una forchettata e l'altra, Aldo e Manila fanno delle ipotesi sulle caratteristiche che dovrebbe avere l'uomo ideale della maggiore delle principesse, Jessica: “Fino a quaranta ci sta!” ipotizza Manila, che aggiunge: “Moro, scolpito, intelligente e automunito!”

Parlando degli hobby che l'uomo in questione dovrebbe avere per piacerle, i suoi commensali elencano una serie di sport che potrebbeapprovare, tra cui spiccano il golf e il polo. Via libera anche alle partite di calcetto: “Ovviamente le farà con mio fratello!” scherza la principessa. “Città preferibilmente Roma o Milano” aggiunge Manila, che crede di conoscere la persona perfetta per Jessica, da presentarle una volta finito il programma.

La descrizione appena fatta sembra essere quella di uno dei coinquilini della principessa: l'ormai playboy “della mutua” Gianmaria! I vip iniziano a scherzare su una possibile accoppiata tra Gianmaria e Jessica e, tra una risata e l'altra, continuano ad immaginare il principe azzurro perfetto per la ragazza.