MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Privilegiati e Stazionati: la prima settimana
Privilegiati e Stazionati: la prima settimana

Privilegiati e Stazionati: la prima settimana

È già trascorsa una settimana dall’inizio di questa avventura, noi abbiamo imparato a conoscere un po’ di più i Vip di questa edizione, loro d’altra parte hanno imparato a convivere con lussi e disagi. Per quei pochi che ancora non lo sapessero, i concorrenti sono divisi in due gruppi, otto inquilini nella Stazione, nove nella Casa vera e propria, dove a farla da padrone sono comfort di ogni tipo e spazi eleganti e ben organizzati. Divisione che talvolta sono riusciti a superare grazie ad una piccola fessura nella parete che li divide, la biglietteria per l'appunto.

  • 1 di 7
    1 di 7
  • 2 di 7
    2 di 7
  • 3 di 7
    3 di 7
  • 4 di 7
    4 di 7
  • 5 di 7
    5 di 7
  • 6 di 7
    6 di 7
  • 7 di 7
    7 di 7

Cristiano Malgioglio da una parte, Simona Izzo dall’altra, i due grandi protagonisti della settimana. Lui per gli show simpatici e a dir poco esilaranti, inframezzati da aneddoti e storie di vita, lei per il suo fare da filologa e per la voglia di riportare nel reality tutta la sua esperienza nel mondo del cinema. Vedi i baci cinematografici che ha voluto che si scambiassero Jeremias e Carla. Scene a parte, sembra che tra i due ci sia un certo feeling, li abbiamo intercettati spesso in giardino, intenti a scambiarsi sguardi d'intesa e dolci effusioni, anche quando la regista non era nei paraggi.

Abbiamo assistito ad una serie di freeze e anche alla prima missione affidata dal Grande Fratello, missione che ha visto protagonisti Daniele Bossari e Gianluca Impastato, in veste di perfetti Diabolik.

Non sono mancati i momenti di sconforto e di nostalgia, nonostante fossimo solo all’inizio. Più volte abbiamo visto piangere il fratello di Belen. Il giovane argentino ha avuto un crollo emotivo, pare legato ad una relazione che ha fuori dalla Casa.

E come non citare le “Interviste sui binari” di Cristiano, uno spettacolo nello spettacolo, un’idea pensata per mettere a nudo i suoi coinquilini in modo giocoso e a volte pungente.

E poi la prova con le lettere, il party di sabato scorso e ultima, non certo per importanza, l’accesa discussione tra Cristiano e Serena. Un episodio che sembrava aver alterato gli equilibri della Stazione ma che invece si è risolto con un abbraccio.

Sono stati sette giorni intensi, stasera ci sarà la seconda diretta e la prima vera eliminazione. Rimanete sintonizzati, non vorrete mica perdervi tutto il resto che verrà?