Pro Lidia

Sono passati due giorni dalla diretta eppure i ragazzi continuano a parlare di quanto accaduto in puntata. Lidia, l'argomento principe. Rossella prende le difese della gemella bionda,...

Sono passati due giorni dalla diretta eppure i ragazzi continuano a parlare di quanto accaduto in puntata. Lidia, l'argomento principe. Rossella prende le difese della gemella bionda, sottolineando che, a suo avviso, averla accusata di bullismo è stata un'esagerazione. Lidia ha usato parole molto forti nei confronti di Federica, esagerato è stato il suo modo di fare e di parlare. Punto.

In Garage con Alessandro anche la giovane ripensa alla puntata. “Mi ha fatto piacere che tutti mi abbiano difeso”, dice. “Anche Kevin è stato carino”, aggiunge. I due finiscono per parlare dell'eliminazione di giovedì scorso e dei ‘problemi' legati alla convivenza in Garage. Chissà quando Grande Fratello deciderà di rispedirli al piano di sopra! Questo non possiamo saperlo, certo è che ad attendere l'imprenditore ci sarà Federica, ansiosa di un chiarimento.