Problemi con Valeria

Poteva essere una serata tranquilla nella Casa più spiata d'Italia e invece fin dall'inizio della cena non mancano i motivi di scontro tra i Vip. Subito dopo il brindisi, infatti, Valeria si è...

Poteva essere una serata tranquilla nella Casa più spiata d'Italia e invece fin dall'inizio della cena non mancano i motivi di scontro tra i Vip. Subito dopo il brindisi, infatti, Valeria si è isolata inspiegabilmente dal gruppo, al punto che gli altri arrivano a pensare che la diva si sia offesa perché non le è stato lasciato il posto a capotavola.

"Abbiamo toccato il fondo", commenta sarcastico Stefano, reduce dalla recente litigata con Valeria. Laura prova a calmare la diva, pregandola di tornare a tavola ed è a questo punto che scopriamo cosa la infastidisce veramente: "Non voglio stare a cena con uno che stamattina mi ha aggredita". A quanto pare Valeria non perdona facilmente e con l'ex calciatore in particolare è guerra aperta da settimane.

Gli altri Vip, però, sembrano stufi delle continue polemiche, soprattutto Alessia. "Non ha rispetto per nessuno", dichiara risentita. Dopo un pò Valeria riesce a calmarsi e torna a tavola. Speriamo che per stasera le liti finiscano qui!