Problemi di convivenza?

Nella sauna i VIP si lamentano delle due principesse e della scarsa collaborazione da parte degli inquilini

Con il passare dei giorni, i concorrenti sembrano tollerare meno alcuni comportamenti dei coinquilini.

Proprio all'interno della sauna, Biagio, Manila, Francesca e Gianmaria commentano la scarsa collaborazione che, da tre mesi a questa parte, c'è nella Casa.

Manila e Francesca, riprendendo quanto accaduto ieri, ammettono di non aver gradito il fatto che le due principesse non abbiano avvertito per tempo della cena etiope che ci sarebbe stata. “Ha detto che era un segreto” dice l'ex Miss Italia, spiegando che hanno cercato di camuffare il tutto dicendo anche una bugia. Le due VIP, inoltre, si lamentano anche della scarsa collaborazione di Lulù che, fin dall'inizio, non ha mai rispettato i suoi turni.

Francesca, dopo lo scontro avuto ieri con le principesse, ammette di esserci rimasta male per le risposte che le sono state date soprattutto da parte di Jessica la quale le ha detto, con toni poco carini, di prepararsi un piatto di pasta per evitare di mangiare la cena etiope; “La brutta figura l'ha fatta lei” conclude.

Biagio, seppur nella Casa da una settimana, dopo aver ascoltato il punto di vista delle due coinquiline, dice di non essere d'accordo sul fatto che si debbano lasciare le stoviglie sporche e, pur non essendo in turno, apprezzerebbe maggior collaborazione. “Bisogna organizzare i turni in modo diverso” aggiunge, spiegando che, a prescindere da tutto, chi sporca dovrebbe pulire.

I VIP riusciranno ad organizzarsi diversamente per ottenere maggiore collaborazione?