Problemi di cuore per Alessandro e Gianmaria

I due amici si confrontano sulle difficoltà delle loro rispettive situazioni sentimentali

C'è ancora aria di tensione tra Alessandro e Sophie: il ragazzo proprio non riesce a mandare giù di non aver ricevuto alcuna conferma o dimostrazione da parte di Sophie durante la puntata e per questo commenta la situazione con Gianmaria.

Una delle cose che più gli ha dato fastidio è che questa notte, dopo un primo tentativo di chiarimento, Sophie lo abbia allontanato dalla stanza chiedendogli di lasciarla da sola e che questa mattina non abbia neanche tentato di scusarsi per il suo comportamento.

“Deve capire l'educazione e il rispetto” dice, convinto che una relazione possa funzionare soltanto se sentimenti e dimostrazioni sono reciproci;  per questo non ritiene che debba essere sempre e solo lui a fare il primo passo affinché tra loro tutto proceda a gonfie vele.

I due ragazzi sembrano aver trovato una spalla l'uno nell'altro e i loro problemi di cuore li accomunano. Anche Gianmaria racconta ad Alessandro della sua situazione con Federica, soprattutto in seguito al battibecco che ha avuto con lei proprio ieri sera. I due avevano deciso, visto il breve scontro di ieri, di iniziare a mettere delle distanze nel loro rapporto e di evitare di parlarsi a partire da oggi. Nonostante questo, questa mattina l'imprenditore non ha potuto fare a meno di dare il buongiorno a Federica e tra loro la questione non è ancora chiara.

I problemi di cuore e gli alti e bassi con le rispettive ragazze sembrano turbare gli animi di Gianmaria ed Alessandro che, se non altro, possono almeno fare affidamento sul loro rapporto ogni giorno sempre più fraterno.

Poco più tardi Alessandro si confida anche con Jessica, ribadendo ancora una volta le cose che lo hanno infastidito del comportamento di Sophie.

“Io ho chiuso anche per molto meno, bisogna seguire un certo rispetto nei rapporti. Nessuno deve inseguire nessuno” dice Alessandro, molto sicuro della sua posizione.

Jessica cerca di mediare tra i due e – convinta che anche Sophie abbia avuto le sue ragioni – crede che entrambi debbano chiedersi scusa e mettere definitivamente una pietra sopra la questione.