Problemi di gelosia per Edoardo Donnamaria

I Vipponi stasera giocheranno ad Obbligo o Verità ed Edoardo, un po' preoccupato, si confida con Daniele

Poco prima di scatenarsi in un allegro aperitivo, Edoardo e Daniele si rilassano in giardino e parlano di gelosie amorose. Per stasera i Vipponi hanno pensato di giocare al gioco per eccellenza delle feste: Obbligo o Verità?

Edoardo si mostra molto preoccupato perché è un gioco imprevedibile quello pensato dai suoi compagni e ha paura se qualcuno, seppur per gioco, dovesse baciare la sua amata Antonella.

Daniele bacchetta il suo compagno e gli fa notare che questo pensiero è un po' esagerato, si tratta di un gioco “Non puoi vivertela così male, devi vivertela da persona matura” consiglia il giovane influencer “Ci sta la gelosia, senza gelosia non c'è sentimento” afferma Daniele consigliando al suo compagno di dosare questo suo arduo sentimento.

Edoardo ascolta il VIP ma non si esprime, è assorto dai suoi pensieri e Daniele lo stuzzica facendogli notare che finito il percorso al GF fuori i due VIP vivono in due città diverse. Edoardo ride ma continua a non rispondere e si mostra immerso di dubbi e paure, forse questo pensiero di una possibile relazione a distanza fuori dal Grande Fratello gli mette un po' paura.

L'aperitivo è quasi pronto e i Vipponi non vedono l'ora di giocare e divertirsi con il tanto discusso gioco: come reagirà Edoardo se Antonella dovesse baciare un altro VIP della Casa?