Problemi di gelosia tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Il VIP racconta di aver saputo che alcune compagne vogliono allontanarsi da lui per paura di far ingelosire la modella

In veranda, poco prima di cenare, il VIP Onestini parla con la sua compagna di avventura Nikita in merito alla sua percezione di alcuni comportamenti di gelosia.

Il VIP racconta di aver saputo che alcune sue compagne vorrebbero allontanarsi da lui per paura di infastidire Nikita. “Cosi non va bene” dice il VIP parlando con la modella.

Nikita nega in modo secco, e pensa che la persona che possa aver fatto queste insinuazioni sia Giaele, in quanto l'unica ad indagare sul suo rapporto con Onestini. “Io ti ho visto strano oggi” dice la modella notando un atteggiamento di distacco.

Il VIP racconta che il discorso sulla gelosia gli ha dato particolarmente fastidio, “Noi abbiamo parlato tante volte” dice rimarcando il fatto di aver messo fin da subito le cose in chiaro. Onestini, riferendosi al suo rapporto con Nikita, dichiara che al momento non c'è nessun fidanzamento ma solo una bella amicizia, e invita la sua compagna a non ascoltare il giudizio dei suoi compagni, “L'importante è che stiamo bene noi due.”

L'influencer è stanco dai continui giudizi dei VIP su di lui, ogni volta che passa del tempo con la modella racconta di sentirsi gli occhi addosso. “Io sto bene, tu stai bene, gli altri che dicano ciò che vogliono” conclude certo.

Nikita sorride ma non risponde e guarda intensamente il suo compagno. Come evolverà questa amicizia? Rimarrà tale o diventerà un sentimento più profondo?