Problemi tra Soleil e Davide

L'influencer inizia a vedere i comportamenti dell'attore sotto una luce diversa

Un piccolo confronto tra Soleil e Davide è sembrato necessario all'influencer poiché, per via del suo intervento rivolto a Gianmaria della scorsa settimana, che ha fatto molto parlare della sua mancanza di umiltà, ha visto in un videoclip l'attore andare contro alla sua buona fede, e questo a Soleil non è piaciuto affatto.

Molte volte, ricorda Davide, ha detto di trovare, in alcuni atteggiamenti della ragazza, un modo troppo aggressivo e, per questo, spesso indifendibile; da amico, specifica che preferisce farglielo notare laddove, secondo lui, sbaglia, piuttosto che restare in silenzio.

“Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”.
Soleil non accetta il perbenismo che Davide vorrebbe far credere, in quanto ritiene che ci sia qualcos'altro che ancora non le ha detto, motivo per il quale la rimprovera spesso e le va contro invece di sostenerla come farebbe un amico.

A maggior ragione per la vicinanza che hanno sempre dimostrato, cercare di farsi due domande del perché lei reagisca in un certo modo, è segno di vera amicizia e questo, senza mandarle troppo a dire, viene esposto da Soleil in maniera molto chiara così che non possa far fraintendere i presenti su quello che ad oggi pensa di Davide.

Soleil, sul piede di guerra, non vede più Davide come un amico sul quale può fidarsi cecamente, poiché ha visto delle incertezze su quanto lei dice; come la questione di Gianmaria dove lo stesso Davide ha ammesso di non percepirlo così stratega e doppiogiochista, come l'influencer lo disegna.

C'è aria di tensione nel trio della Casa, alcune certezze incominciano a vacillare.

Cambierà la loro opinione sull'amicizia che li ha visti tanto uniti fino ad ora?